La fornitura di gas refrigeranti, destinata a piccole attività di impiantistica, agli operatori della Grande Distribuzione Organizzata e ai grandi operatori del comparto Turistico Alberghiero è il settore operativo di Gas Industriali. L’azienda di Olbia, in provincia di Sassari, è determinata a offrire sempre il meglio ai propri clienti, e ritiene che utilizzare un gas refrigerante appropriato consenta di ottenere molto più del semplice funzionamento di un'applicazione, sia esso un frigorifero industriale o un impianto di condizionamento.
La scelta del gas refrigerante e della migliore apparecchiatura, in base ai propri scopi, può prolungare i tempi di attività degli impianti stessi, ridurne i costi di manutenzione a lungo termine, aumentarne la produttività e incrementare la flessibilità operativa, permettendovi così di ottenere risultati migliori con una spesa minore.
Che si parli di gas refrigeranti per impianti frigoriferi o di condizionamento, la filosofia di Gas Industriali è proprio questa: comprendere a fondo gli obiettivi operativi e commerciali dei nostri clienti e solo dopo consigliare loro un determinato tipo di gas. L’unica via percorribile per sfruttare al meglio la fornitura.
Oltre alla fornitura di gas, Gas Industriali si occupa anche tramite il servizio messo a disposizione dalla Società Nippon Gases, di contratti per l’esecuzione di recupero, smaltimento e rigenerazione del gas refrigerante secondo quanto previsto dal Regolamento Europeo n. 842/06 e dal DPR 43 del Gennaio 2012.
La costante evoluzione delle tecnologie industriali, la necessità di garantire la conformità ai livelli qualitativi richiesti per ogni prodotto e l’obbligo di verificare le possibili emissioni inquinanti dei gas per la Refrigerazione sono fattori determinanti, per l’adozione di metodologie analitiche sempre più sofisticate e affidabili.
Una tale attenzione è esattamente quello che Gas Industriali garantisce ai propri clienti, instaurando con loro un sincero rapporto di fiducia e collaborazione, ma anche scegliendo con cura collaboratori e fornitori.